Giovedì, 28 Marzo 2024
+39 089 466658 info@nanamodadonna.it

Articoli filtrati per data: Marzo 2016

Mercoledì, 30 Marzo 2016 20:01

NaNa' rinnova il suo look

Il cambio di look stavolta lo fa NaNa'! A cambiare  questa primavera è lo spazio moda del punto vendita di NaNa' in Via Filangieri a Cava.

Ad accogliere le clienti al piano superiore vari pannelli colorati che riproducono e diffondono la grafica della campagna ADV dei marchi trattati.  Non solo un cambiamento di immagine ma anche di funzionalità: raddoppiati camerini e lo spazio per poter "provare" il proprio outfit.

Vedere per credere: non resta che venire  a trovarci!

Pubblicato in NaNa' Blog
Mercoledì, 16 Marzo 2016 00:19

Occasioni da shopping ... da non perdere

Per le amanti dello shopping d'occasione... è arrivato il vostro momento. Armatevi di pazienza e venite a trovarci nel nostro nuovo punto vendita, un outlet temporaneo in c.so Mazzini, 93 a Cava de' Tirreni, aperto dal 17 marzo fino al 16 aprile 2016.

E quale momento migliore per rinnovare il proprio guardaroba se non in questi ultimi giorni che coincidono con l'arrivo della Pasqua e delle belle giornate di Primavera? L'ideale per andare in cerca di quell'abito nuovo da sfoggiare alle feste in famiglia sempre "impegnative" anche per chi ha sempre l'outfit giusto per ogni occasione, o  di quel capospalla da mettere durante la mezza stagione, quando non si sa mai se fa ancora freddo o se è già arrivata l'estate!!!

Davvero tante e da non perdere le occasioni di farvi suggerire dallo staff di NaNa' l'outfit più adatto al vostro look ;)

Pubblicato in Spazio moda
Giovedì, 10 Marzo 2016 17:37

Meglio un uovo oggi...

Meglio un uovo oggi che una gallina domani recita un saggio proverbio: non è il caso di sperare in traguardi ambiziosi se quel che si ha è già sufficiente.

E noi di NaNa' ci accontentiamo quest'anno di essere diventati un uovo, non abbiamo nessuna velleità di diventare galline (!) anche perchè l'uovo di NaNa' è davvero delizioso. A realizzarlo una nostra gentile cliente, brava e creativa nell'arte della cucina  e della pasticceria e chi è venuta a trovarci nel periodo pasquale lo ha potuto ammirare in vetrina ed ha anche ricevuto un biglietto per l'estrazione di una simpatica sorpresa. 

Quale la sorpresa? L'uovo di NaNa' naturalmente!!!

sorpresa estrazione nana moda donna

 

Pubblicato in NaNa' Blog
Martedì, 01 Marzo 2016 19:25

Cerimonia... ed io cosa mi metto?

Con l'arrivo della bella stagione, ecco spuntare le cerimonie: matrimoni, comunioni, battesimi, cresime, feste di 18 anni ... l'occasione per tutte le donne di indossare un abito più particolare e sentirsi a proprio agio.

wedding

NaNa' quest'anno propone una ampia scelta di capi eleganti, long dress, mini dress, pantaloni, tute per accontentare proprio tutte in uno spazio tutto nuovo che consente maggiore tranquillità nella scelta di un abito importante. il nostro unico punto vendita è sempre  in Via Filangieri al civico 76 a Cava de' Tirreni in provincia di Salerno.

 Prenota un appuntamento per venire a provare con calma gli abiti eleganti che preferisci. Puoi trovare occasioni interessanti anche tra la collezione dello scorso anno.

E non dimenticare che NaNa' ti aiuta a scegliere anche gli accessori più adatti per impreziosire e rendere unica ogni tua scelta.

Guarda lo shooting fotografico che abbiamo realizzato sulla nuova collezione cerimonia grazie all'ospitalità dell'Hotel Cetus a Cetara nella splendida cornice della divina costiera amalfitana..
Le modelle che hanno dato un tocco glam sono Sabrina e Roberta, Ph. di eccezione stavolta Anna Pianura.

 

 

Pubblicato in Spazio moda

Amiamo stupirvi

Ricerca