Martedì, 19 Marzo 2024
+39 089 466658 info@nanamodadonna.it

Articoli filtrati per data: Marzo 2016

Mercoledì, 30 Marzo 2016 20:01

NaNa' rinnova il suo look

Il cambio di look stavolta lo fa NaNa'! A cambiare  questa primavera è lo spazio moda del punto vendita di NaNa' in Via Filangieri a Cava.

Ad accogliere le clienti al piano superiore vari pannelli colorati che riproducono e diffondono la grafica della campagna ADV dei marchi trattati.  Non solo un cambiamento di immagine ma anche di funzionalità: raddoppiati camerini e lo spazio per poter "provare" il proprio outfit.

Vedere per credere: non resta che venire  a trovarci!

Pubblicato in NaNa' Blog
Giovedì, 10 Marzo 2016 17:37

Meglio un uovo oggi...

Meglio un uovo oggi che una gallina domani recita un saggio proverbio: non è il caso di sperare in traguardi ambiziosi se quel che si ha è già sufficiente.

E noi di NaNa' ci accontentiamo quest'anno di essere diventati un uovo, non abbiamo nessuna velleità di diventare galline (!) anche perchè l'uovo di NaNa' è davvero delizioso. A realizzarlo una nostra gentile cliente, brava e creativa nell'arte della cucina  e della pasticceria e chi è venuta a trovarci nel periodo pasquale lo ha potuto ammirare in vetrina ed ha anche ricevuto un biglietto per l'estrazione di una simpatica sorpresa. 

Quale la sorpresa? L'uovo di NaNa' naturalmente!!!

sorpresa estrazione nana moda donna

 

Pubblicato in NaNa' Blog

Amiamo stupirvi

Ricerca